Connect with us

campania

Va a cena con la moglie e ha un malore improvviso: Pasquale muore davanti agli occhi di sua moglie mentre mangia. Intera comunità in lutto

Published

on

sessa aurunca

SESSA AURUNCA. L’intera comunità di Sessa Aurunca è in lutto per la tragedia che ha colpito la famiglia Riccio. Pasquale, storico barbiere della città, è morto all’improvviso.

Sessa Aurunca, addio a Pasquale Riccio

Come una normale sera, Pasquale Riccio (l’uomo venuto a mancare), era andato con sua moglie a mangiare un panino nella frazione Ponte di Sessa Aurunca. D’improvviso l’impensabile l’uomo inizia a respirare a fatica, la moglie prontamente si allarma e chiama l’ambulanza del 118.

Ma, nulla da fare, la tragedia assoluta. Accorsi i soccorsi rinvengono l’uomo senza vita, molto probabilmente colpito da un infarto fulminante. Lascia la moglie e il figlio Salvatore. Cordoglio da parte di tutta la comunità, che si stringe a cerchio attorno alla famiglia, affinché il dolore diventi una ferita meno lacerante e più sopportabile. Aveva 58 anni.

Muore improvvisamente in casa a 47 anni: addio a Matteo

Addio a Matteo Marzocchini. L’uomo, 47enne, è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione nella giornata ieri.

Lo riporta Vivere Osimo. Cordoglio unanime in tutto l’osimano, dove Marzocchini era molto conosciuto.

Ha lasciato una città sgomenta l’improvvisa morte di Matteo Marzocchini, 47enne osimano trovato senza vita nella sua abitazione lo scorso 27 novembre.

Conosciuto e ben voluto da molti, sono decine i messaggi di cordoglio giunti finora alla famiglia, tanti anche attraverso i canali social.

Le esequie di Matteo Marzocchini si terranno il prossimo 30 novembre presso la Chiesa di San Carlo di Osimo, alle ore 15. Il corpo di Matteo Marzocchini verrà cremato e sarà tumulato presso il Cimitero Maggiore di Osimo. Fonte: Vivere Osimo


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)