Connect with us

Senza categoria

Terribile dramma a Secondigliano, papà Antonio muore all’improvviso sotto gli occhi della sua bambina e della moglie: si erano sposati da poco

Published

on

Secondigliano morto Antonio Bianco

SECONDIGLIANO. “Un bravissimo ragazzo educato, preparato, e grande lavoratore, il barbiere di “reto pizzo” non ci posso credere che ci hai lasciato”. Lutto a Secondigliano per la morte improvvisa di  Antonio Bianco. Il giovane papà, sposato da poco, era molto conosciuto in città per la sua attività di barbiere. Sarebbe stato stroncato da un infarto. A settembre scorso il giovane, di professione barbiere, era convolato a nozze con Raffaella. I progetti di vita della coppia sono stati bruscamente interrotti da un destino crudele.

Secondigliano in lutto per Antonio – I messaggi di cordoglio

Tanti i commenti sui social: “Ci hai distrutto Antonio ti volevamo un mondo di bene”. “Mamma mia ,notizie che stravolgono ,ti lasciano il segno…..Tutti i giorni lo vedevo ,quando per andare al lavoro passavo di li….dove lavorava….r.i.p Antonio”.

“Bravissimo ragazzo, ti conosco da tanti anni, amico di famiglia, il destino è stato crudele con te non meritavi questo,dovevi vivere insieme alla tua adorata moglie riposa in pace Antonio, non dimenticherò le risate fatte nel negozio di angelo. Come è possibile una persona buona e educata come te. Ti porterò sempre nel mio cuore anto”

“No, vabbè ma tu mi hai sconvolta. Come è possibile una persona buona e educata come te? Ti porterò sempre nel mio cuore”, commenta Mery. “Eri un bravo ragazzo sono ancora sotto choc non si può pensare che un ragazzo come te pieno di gioia di vivere finisca così”, il ricordo di Emilia. Le esequie si terranno domani giovedì 1 dicembre, alle 11:00, presso la parrocchia S. Antonio di Padova a Secondigliano. (Internapoli)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)