Connect with us

Senza categoria

Gricignano D’Aversa, il dramma di Antonio: giovane papà muore sotto gli occhi della sua famiglia: lascia la moglie e tre figli

Published

on

Gricignano D'Aversa

GRICIGNANO D’AVERSA. Il dramma che ha sconvolto l’intera comunità e distrutto una famiglia. Un altro giovane papà sale in cielo all’improvviso. Se ne è andato così Antonio Russo, padre di famiglia. Aveva 56 anni.

Come fa sapere il sito online Casertace, la comunità piange la scomparsa di Antonio Russo. L’uomo conosciuto ed apprezzato da tutti lascia la moglie Angela Di Foggia e i suoi tre figli, Giuseppe, Rosalia e Marianna e i tanti amici e parenti nel dolore più profondo.

Gricignano D’Aversa – L’ultimo saluto ad Antonio

I funerali si terranno oggi alle 15 presso la Parrocchia Madonna Del Rosario a Gricignano. Numerosi i messaggi di addio per la famiglia. (Casertace)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)