Connect with us

campania

Napoli, appartamento in fiamme: vigili sul posto. Salvata intera famiglia

Published

on

Napoli

NAPOLI. I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Giugliano in Campania sono intervenuti a via Gigante, a Qualiano per un incendio in un appartamento. Un cittadino aveva segnalato l’incendio al 112.

Una coppia con i tre figli minori chiedevano aiuto dal balcone di casa dove si erano rifugiati.

Sul posto vigili del fuoco e carabinieri hanno salvato l’intera famiglia, stanno tutti bene. L’appartamento è distrutto e dichiarato inagibile. Nessun danno per l’abitazione al piano superiore. Accertamenti in corso sulle cause dell’incendio ma da una prima analisi pare che si tratti di un surriscaldamento degli elementi elettrici.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)