Connect with us

Senza categoria

Perugia, donna anziana trovata morta in casa: sul corpo diversi segni. Non si esclude l’omicidio

Published

on

perugia

PERUGIA. Forse si è trattato di omicidio. La donna di 70 anni trovata senza vita in casa a Pistrino, frazione di Citerna, in provincia di Perugia, potrebbe essere stata uccisa.

La procura di Perugia ha reso noto che sulla salma della donna vi erano tumefazioni al volto. Un segno, secondo gli inquirenti, di una possibile colluttazione tra la donna e l’assassino.

Il corpo è stato ritrovato in seguito a una richiesta di intervento da parte di una amica della donna che non ne aveva notizie da giorni.

Gli inquirenti hanno tenuto a specificare alcune cose sul caso. Ecco le dichiarazioni salienti. “Da una prima sommaria ispezione cadaverica, effettuata in loco dal medico legale intervenuto con il pubblico Ministero, e sulla base dei primi elementi raccolti dalla sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale carabinieri di Perugia, non si può escludere neanche l’ipotesi omicidiaria” spiegano gli inquirenti.

La salma è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale di Perugia, per una completa autopsia che possa aiutare a far luce sull’accaduto.

Resta un enorme tragedia che ha colpito in queste ore la comunità di Citerna.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)