Connect with us

Senza categoria

“Tesoro non mi sento bene, scusami, devo stendermi”. Si accascia all’improvviso e muore sul divano di casa, Omar muore stroncato da un infarto davanti agli occhi della sua famiglia. Aveva una figlia

Published

on

omar

BELLUNO. L’ennesima tragica morte prematura a cui non si è riuscito ancora a dare una risposta. E’ morto a soli 55 anni Omar De Vecchi. L’uomo era di Cirvoi, frazione della città di Belluno.

A riportarlo è Corriere Alpi. A stroncare l’uomo è stato un infarto improvviso. Sembra che Omar infatti fosse sul divano di casa sua, forse per riposarsi un po’ dopo una giornata faticosa, o forse per stare qualche ora in compagnia della sua famiglia.

All’improvviso Omar ha accusato un malore: si è accasciato ed è morto sotto gli occhi della sua famiglia lì presente.

Sono già stati disposti i funerali del povero Omar De Vecchi. Le esequie si svolgeranno sabato alle 11 nella chiesa arcipretale di Castion.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)