Connect with us

Senza categoria

Siena, mamma muore mentre è a casa da sola con la figlioletta. La bimba di 8 mesi trovata accanto al cadavere

Published

on

Siena

SIENA. Un dramma assurdo che ha sconvolto l’intera comunità. Un’altra giovane vita stroncata, un’altra mamma che non vedrà crescere la sua bambina e una bimba rimasta orfana all’improvviso senza una ragione.

I Fatti

Stando. quant riporta OggiTreviso, una donna di 39 anni è stata trovata morta nel suo appartamento di Montepulciano a Siena. Con lei c’era la figlioletta di appena otto mesi, che sarebbe stata rinvenuta accanto al cadavere della madre, in buone condizioni di salute.

La tragedia di Siena

Si è consumata martedì 29 novembre e, stando a quanto riporta la stampa locale, sarebbero stati i parenti della vittima a trovare il corpo.

Non riuscendo infatti a mettersi in contatto telefonicamente con la donna da diverse ore, si sono recati presso la sua abitazione.

Dalle prime informazioni sembrerebbe che a causare il decesso della 39enne sia stato un malore, ma sarà l’autopsia a chiarire meglio le dinamiche. La bambina è stata affidata ai parenti della vittima. (OggiTreviso)

Nel frattempo a quanto si apprende sempre dalla stampa locale, si indaga per capire le cause dalla morte. Disposta l’autopsia sul corpo della giovane mamma.

Da Siena a Terni, un altro genitore strappato alla vita all’improvviso

ADDIO PIERPAOLO. Un altro giovane papà stroncato all’mprovviso, morto lungo la strada mentre tornava a casa dopo una giornata di lavoro. E’ la tragica storia di Pierpaolo Tamè.

Dilaniata dal dolore la signora Vita Lupo: “Una bambina di sei anni a cui pensare e devo riprendermi al più presto”.

Il tragico incidente di Pierpaolo

Come riportato da CiociariaOggi, tornava a casa dopo una giornata di lavoro, ma ha trovato la morte sull’asfalto Pierpaolo Tamè, 33 anni, residente a Gallese, in provincia di Viterbo, e originario di Tecchiena di Alatri.

È deceduto sul colpo in un incidente stradale che si è verificato nel tardo pomeriggio di mercoledì lungo il raccordo Terni-Orte all’altezza dello svincolo per la superstrada E45, nel territorio comunale di Terni. 


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)