Senza categoria
Siena, mamma muore mentre è a casa da sola con la figlioletta. La bimba di 8 mesi trovata accanto al cadavere

SIENA. Un dramma assurdo che ha sconvolto l’intera comunità. Un’altra giovane vita stroncata, un’altra mamma che non vedrà crescere la sua bambina e una bimba rimasta orfana all’improvviso senza una ragione.
I Fatti
Stando. quant riporta OggiTreviso, una donna di 39 anni è stata trovata morta nel suo appartamento di Montepulciano a Siena. Con lei c’era la figlioletta di appena otto mesi, che sarebbe stata rinvenuta accanto al cadavere della madre, in buone condizioni di salute.
La tragedia di Siena
Si è consumata martedì 29 novembre e, stando a quanto riporta la stampa locale, sarebbero stati i parenti della vittima a trovare il corpo.
Non riuscendo infatti a mettersi in contatto telefonicamente con la donna da diverse ore, si sono recati presso la sua abitazione.
Dalle prime informazioni sembrerebbe che a causare il decesso della 39enne sia stato un malore, ma sarà l’autopsia a chiarire meglio le dinamiche. La bambina è stata affidata ai parenti della vittima. (OggiTreviso)
Nel frattempo a quanto si apprende sempre dalla stampa locale, si indaga per capire le cause dalla morte. Disposta l’autopsia sul corpo della giovane mamma.
Da Siena a Terni, un altro genitore strappato alla vita all’improvviso
ADDIO PIERPAOLO. Un altro giovane papà stroncato all’mprovviso, morto lungo la strada mentre tornava a casa dopo una giornata di lavoro. E’ la tragica storia di Pierpaolo Tamè.
Dilaniata dal dolore la signora Vita Lupo: “Una bambina di sei anni a cui pensare e devo riprendermi al più presto”.
Il tragico incidente di Pierpaolo
Come riportato da CiociariaOggi, tornava a casa dopo una giornata di lavoro, ma ha trovato la morte sull’asfalto Pierpaolo Tamè, 33 anni, residente a Gallese, in provincia di Viterbo, e originario di Tecchiena di Alatri.
È deceduto sul colpo in un incidente stradale che si è verificato nel tardo pomeriggio di mercoledì lungo il raccordo Terni-Orte all’altezza dello svincolo per la superstrada E45, nel territorio comunale di Terni.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it