Connect with us

Senza categoria

Auto precipita in un canale, Manuel muore a soli 22 anni sotto gli occhi dei suoi amici

Published

on

Manuel Rota Graziosi

ADDIO MANUEL. Un’altra giovane vita stroncata all’improvviso, un altro giovane che no vedrà più la sua famiglia. Manuel avrà per sempre 22 anni.

E’ accaduto a Nembro, in provincia di Bergamo, un 22enne è morto mentre si trovava in auto insieme ad altri tre coetanei.

La comitiva, che rientrava da una festa di compleanno, è rimasta coinvolta in un incidente e il veicolo è precipitato in un canale. Inutili i soccorsi per salvare il giovane, feriti gli altri tre.

Il tragico incidente – Addio Manuel

Come riporta Leggo, l’incidente è avvenuto alle 1:57 della notte tra venerdì 2 e sabato 3 dicembre quando l’auto è precipitata nel canale, dopo aver sbandato ed essere finita fuori strada.

L’allarme

A dare l’allarme sono stati alcuni residenti, svegliati da forte boato causato dal forte impatto. Le forze dell’ordine si sono subito precipitate sul posto, ma per la vittima non c’è stato niente da fare. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco di Bergamo, insieme a cinque ambulanze e un’automedica. 

Addio Manuel – Le indagini

Secondo quanto ricostruito finora dagli inquirenti, alla guida dell’auto si trovava proprio il 22enne, Manuel Rota Graziosi di Ranica, in provincia di Bergamo. 

Il giovane è andato fuori strada e ha sfondato il guard rail per poi precipitare in un canale che si trovava nelle vicinanze. Insieme a lui, nel veicolo, si trovavano la fidanzata di 20 anni e due amici di 21. 

Dopo lo schianto, i tre sono riusciti ad uscire dall’abitacolo e hanno tentato in tutti i modi di estrarre il giovane rischiando l’assideramento per via della temperatura rigida dell’acqua del canale. (Leggo)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)