Connect with us

mondo

Germania, uomo con coltello ferisce due adolescenti vicino una scuola: hanno 13 e 14 anni  

Published

on

Germania

GERMANIA.  Un uomo armato di coltello ha ferito questa mattina due adolescenti nei presso di una scuola di Illerkirchberg, a sud di Ulm, in Germania. L’attacco ha avuto luogo intorno alle 7.30 del mattino, mentre le ragazzine si recavano a scuola, in questa comunità di 4.700 abitanti, ferendole gravemente, riferisce la Bild.

Testimoni oculari hanno immediatamente chiamato la polizia e un’ambulanza, che si è recata sul posto per i primi soccorsi e il trasfertimento delle due adolescenti in ospedale. Si ritiene che abbiano 13 e 14 anni.

L’aggressore è fuggito in un edificio residenziale, apparentemente un alloggio per rifugiati, spiega la Bild. Non è ancora chiaro se vive lì. La polizia ha circondato l’edificio, l’ha preso d’assalto e ha arrestato tutti i residenti, incluso il sospetto autore dell’attacco. Al momento non si conosce il movente dell’aggressione, su cui gli inquirenti hanno aperto un’inchiesta.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)