Connect with us

mondo

Russia, esplosioni in due aeroporti: ci sono morti e feriti

Published

on

Russia

RUSSIA. Tre persone sono morte e almeno altre cinque sono rimaste ferite a causa di un’Esplosione avvenuta oggi in un aeroporto vicino a Ryazan, a sudest di Mosca: lo hanno reso noto i servizi di emergenza all’agenzia di stampa russa Tass.

Secondo altri media russi ripresi dai media occidentali, sarebbe esplosa un’autocisterna carica di carburante ed i feriti sarebbero sei. (ANSA).

Le vittime

È di 3 morti e 5 feriti in Russia il bilancio di un’esplosione avvenuta in un aeroporto vicino a Ryazan, a sudest di Mosca.

Lo riporta l’agenzia di stampa russa Tass, citando i servizi d’emergenza, secondo cui lo scoppio si è verificato in un parcheggio di aerei.

Le esplosioni

Secondo quanto si apprende sembra che un drone ha colpito oggi la pista della base aerea russa di Engels-1, nella regione di Saratov, danneggiando due bombardieri Tu-95: lo riporta Ukrainska Pravda aggiungendo che almeno due militari sono rimasti feriti e sono stati ricoverati in ospedale.

L’attacco con il drone nella base aerea russa di Engels-1, nella regione di Saratov, segue l’esplosione di un’autocisterna carica di carburante avvenuta sempre oggi in un aeroporto vicino alla città di Ryazan, a sudest di Mosca, che ha provocato tre morti e almeno cinque feriti. (ANSA).

Russia: esplosione in un condominio nella regione di Nizhnij Novgorod, nessuna vittima

Un’esplosione causata da una perdita di gas e’ avvenuta in un condominio nella citta’ di Zavolzhie, nella regione russa di Nizhnij Novgorod. Lo ha riferito un rappresentante dei servizi speciali della regione all’agenzia di stampa “Ria Novosti”.

Secondo le informazioni preliminari, non vi sarebbero vittime. A seguito dell’incidente, i dettagli del quale sono in aggiornamento, due muri sono crollati e si e’ sviluppato un incendio in un’area di circa 30 metri quadrati.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)