Connect with us

cronaca

Tragedia in ospedale, giovane mamma partorisce la sua bimba e muore: l’ultimo abbraccio alla piccola poi è spirata

Published

on

VILLAFRANCA PADOVANA (PADOVA). La piccola Giorgia è nata ma la sua mamma è morta subito dopo averla messa al mondo. La famiglia è stata immediatamente travolta da un’ondata di affetto da tutta la comunità di Taggì di Sotto, frazione di Villafranca Padovana, in provincia di Padova.

Juliana non è riuscita a sopravvivere a causa di complicazioni del parto. Il compagno Emmanuel subito si è recato in comune per chiedere aiuto.

Al sindaco e ai funzionari municipali ha raccontato la sua difficile vita, dal viaggio per raggiungere l’Italia per avere una vita migliore fino al lutto della perdita della moglie e la nascita della piccola neonata Giorgia.

La richiesta di aiuto di Emmanuel non è caduta nel vuoto. I volontari della Caritas, sollecitati dalla parrocchia, hanno subito cominciato a sostenere il neo papà.

Per la piccola Giorgia il 25 novembre scorso è stato anche celebrato il sacramento del battesimo. Una serie di gesti pieni di amore e solidarietà per questa piccola famiglia.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)