Connect with us

cronaca

“Non si preoccupi, starà bene”. Cade dal divano, uomo muore in ospedale dopo cinque giorni di agonia

Published

on

vibo valentia

VIBO VALENTIA. E’ morto un uomo di 78 anni dopo un accidentale caduta dal divano. L’uomo, Carmelo Costanzo, di San Costantino di Briatico, è morto all’ospedale Pugliese dopo 5 giorni di agonia.

Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta. Si indaga in particolare sulle mancanze dei medici del reparto di emergenza-urgenza.

In attesa che la vicenda sia chiarita, resta il dolore di una 71enne rimasta sola. Chiede a gran voce l’accertamento della verità, che competerà all’autorità giudiziaria, ma anche di poter parlare, avendo intanto sporto denuncia, con il commissario straordinario alla sanità calabrese.

“Io desidero incontrare il presidente della Regione Occhiuto per chiedergli di attivarsi immediatamente per migliorare la sanità in Calabria affinché la morte di mio marito non sia del tutto vana”. Queste le parole Concetta Loiacono, moglie di Carmelo Costanzo, a Calabria7.

“La cosa che più mi ha ferito è che nessuno dei sanitari di Vibo o dei politici locali, i quali avranno di sicuro letto la notizia, si sia degnato di farmi una telefonata per esprimere cordoglio o chiedermi come stessi. Ma è questo evidentemente il loro livello di sensibilità”, ha concluso la donna. Fonte: Calabria 7

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)