Connect with us

attualità

Prima della Scala 2022, l’arrivo di Mattarella tra gli applausi. Meloni: “Emozionata, è la mia prima volta. Spero abito sia all’altezza”

Published

on

meloni

“Conosce la mia posizione in tema di conflitto in Ucraina ma penso che la cultura sia un’altra cosa e penso che non bisogna fare l’errore di mescolare dimensioni che sono diverse”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, entrando al Teatro alla Scala per assistere alla Prima di ‘Boris Godunov’ replicando a chi le chiedeva un commento sulla scelta di inaugurare la stagione 22/23 con un’opera russa.

“Noi non ce l’abbiamo con il popolo russo o con la storia russa – ha sottolineato Meloni – ma con le scelte di chi politicamente ha deciso di invadere una nazione sovrana. E’ una cosa diversa, secondo me è giusto mantenere le due dimensioni separate”.

SCALA: MELONI, “SPERO ABITO SIA ALL’ALTEZZA DELLE ASPETTATIVE

L’abito “spero sia all’altezza delle vostre aspettative”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, entrando al Teatro alla SCALA per assistere alla Prima di ‘Boris Godunov’ che inaugura la stagione 2022/2023.

SCALA: APPLAUSI PER IL PRESIDENTE MATTARELLA AL SUO ARRIVO

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è arrivato al Teatro alla SCALA per assistere alla Prima del Boris Gudonov. Il Capo dello Stato è stato accolto nel Foyer tra gli applausi. Mattarella è accompagnato dalla figlia Laura.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)