Connect with us

cronaca

Chef Rubio tra i 24 denunciati da Lilliana Segre per minacce online

Published

on

Chef Rubio segre

Lo chef Rubio, ‘nome d’arte’ di Gabriele Rubini, e’ uno dei presunti autori delle minacce sul web contro Liliana Segre segnalati dalla famiglia e dall’avvocato della senatrice a vita nella denuncia presentata nei giorni scorsi ai Carabinieri di Milano.

Il cuoco e volto televisivo e’ noto per le sue posizioni critiche verso Israele

In particolare, gia’ nel 2019 era stato denunciato per istigazione all’odio razziale per un tweet in cui definiva “abominevole” lo Stato ebraico. Nella denuncia la senatrice a vita ha evidenziato alcuni dei recenti messaggi di odio pubblicati online e sui social, anche di carattere antisemita, insulti e minacce di morte provenienti dal mondo No vax e No Green pass.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)