Connect with us

attualità

Papa prega l’Immacolata per l’Ucraina, poi si commuove: “Avrei voluto portarti il ringraziamento per la pace”

Published

on

papa francesco

“Vergine Immacolata, avrei voluto oggi portarti il ringraziamento del popolo ucraino per la pace che da tempo chiediamo al Signore. Invece devo ancora presentarti la supplica dei bambini, degli anziani, dei padri e delle madri, dei giovani di quella terra martoriata”.

Papa Francesco, pregando l’Immacolata a Piazza di Spagna, ha nuovamente chiesto l’intercessione della Vergine affinche’ si giunga alla pace.

Il Santo Padre ha poi continuato: “Ma in realta’ noi tutti sappiamo che tu sei con loro e con tutti i sofferenti, cosi’ come fosti accanto alla croce del tuo Figlio. Grazie, Madre nostra!

Guardando a te, che sei senza peccato, possiamo continuare a credere e sperare che sull’odio vinca l’amore, sulla menzogna vinca la verita’, sull’offesa vinca il perdono, sulla guerra vinca la pace. Cosi’ sia”. Fonte: Agenzia Nova

Ucraina: Papa, e’ un grande dolore,una sconfitta per umanità

“Si’ e’ un dolore. Grande… Una sconfitta per l’umanita’. Preghiamo eh?”. Papa Francesco si e’ rivolto cosi’ ai giornalisti che gli chiedevano della sua commozione durante l’atto di venerazione all’Immacolata in piazza di Spagna. Il Pontefice si e’ avvicinato ai cronisti che erano dietro le transenne per salutarli e ha scambiato con loro qualche parola.

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)