Connect with us

cronaca

Tragico lutto ai Quartieri Spagnoli, Alessio muore a 16 anni: stroncato da un brutto male

Published

on

Alessio Buonocore

I Quartieri Spagnoli e tutta Napoli dicono addio ad Alessio Buonocore: aveva solo 16 anni. La triste notizia ha scosso l’intera comunità. Secondo quanto riportato pare che il giovane combattesse da tempo contro un brutto male.

Alessio

Figlio del proprietario dell’omonimo negozio di ortofrutta, sito appunto nei Quartieri Spagnoli. Nonostante la famiglia non vivesse ai Quartieri, il 16enne era comunque molto conosciuto in zona, l’attività del padre è una delle più frequentate lì.

I messaggi di cordoglio

“Non ci posso credere”“Povero ragazzo solo 16 anni““Da tempo era malato e non scendeva più”, queste le parole di chi per strada si è fermato davanti all’insegna affissa sulla porta del negozio di frutta “Chiuso per lutto”. Tutti lo ricordano come un bravo ragazzo, allegro e sorridente.Dolore

I funerali di Alessio Buonocore si sono tenuti questa mattina alle 10.30 presso la chiesa di Sant’Erasmo, nell’omonima piazza.  (Internapoli)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)