Connect with us

New York

Damar Hamlin dei Buffalo Bills crolla improvvisamente in campo, è in condizioni critiche

Published

on

buffalo bills

Damar Hamlin dei Buffalo Bills è in condizioni critiche a seguito dell’improvviso malore avuto in campo durante un match. La NFL ha annunciato di aver rinviato la partita tra Bills e Bengals.

“Hamlin ha ricevuto cure mediche immediate sul campo da personale medico di squadra e indipendente e paramedici locali. È stato poi trasportato in un ospedale locale dove è in condizioni critiche”, ha detto la Lega in un comunicato.

“I nostri pensieri vanno a Damar e ai Buffalo Bills. Forniremo ulteriori informazioni non appena saranno disponibili. “La NFL è stata in costante comunicazione con la NFL Players Association, che è d’accordo con il rinvio della partita”.

Anche la NFL Players Association ha rilasciato una dichiarazione in merito. “La NFLPA e tutti nella nostra comunità stanno pregando per Damar Hamlin. Siamo stati in contatto con i giocatori di Bills e Bengals e con la NFL “, ha detto la NFLPA in un tweet. “L’unica cosa che conta in questo momento è la salute e il benessere di Damar”.

La partita è stata inizialmente sospesa e una volta che Hamlin era in ambulanza e fuori dal campo, i funzionari hanno concesso ai giocatori circa cinque minuti per riscaldarsi di nuovo per prepararsi a giocare. Ma l’allenatore di Bills Sean McDermott è stato visto trascinare i suoi giocatori fuori dal campo e nel retro dello spogliatoio.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)