Connect with us

mondo

Jeremy Renner operato dopo l’incidente con uno spazzaneve, l’attore resta gravissimo

Published

on

renner

L’attore americano Jeremy Renner è stato operato dopo l’incidente con uno spazzaneve, ma rimane in condizioni critiche. Lo riferisce il sito della Bbc che cita l’addetto stampa della star di ‘Avengers’. 

Renner ha subito un trauma toracico contusivo e lesioni ortopediche, ed è ancora in terapia intensiva. L’incidente è avvenuto domenica mentre l’attore spalava la neve fuori dalla sua casa di Reno, nella contea di Washoe in Nevada, dopo una delle forti tempeste che si sono abbattute sugli Stati Uniti uccidendo più di 60 persone.

Secondo quanto riferito, Renner stava ripulendo con il suo spazzaneve una strada di accesso alla sua casa per permettere alla famiglia di uscire. Dopo l’incidente è stato trasportato in aereo in ospedale.

“La famiglia di Jeremy desidera esprimere la propria gratitudine ai medici e agli infermieri che si prendono cura di lui”, ha dichiarato la portavoce del 51enne attoreRenner è noto per aver interpretato Occhio di Falco, un componente della squadra di supereroi Avengers della Marvel.

Ha anche recitato in film come ‘The Hurt Locker’ – per il quale ha ricevuto una nomination all’Oscar come miglior attore – ‘American Hustle’ e ‘Mission Impossible – Ghost Protocol’. Renner è stato anche candidato all’Oscar come miglior attore non protagonista per il suo ruolo in ‘The Town’. (Adnkronos)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)