Connect with us

cronaca

Napoli, giovane precipita dal padiglione del Cardarelli: morto sul colpo

Published

on

Napoli

NAPOLI. Una tragedia che ha sconvolto l’intera città. Un giovane di 23 anni è precipitato dal padiglione D dell’ospedale Cardarelli, nel centro di Napoli.

Napoli – Inutili i tentativi di soccorso

L’impatto, dopo un volo di alcune decine di metri, lo ha ucciso sul colpo. È accaduto poco dopo le 18, sul posto sono intervenuti i carabinieri dell’Arenella per le indagini del caso.

Secondo quanto perviene e stando anche alle notizie giunte dal Cardarelli, attraverso una nota, il giovane non era ricoverato in ospedale e si tratterebbe di uno studente.

La nota dell’azienda ospedaliera

Un ragazzo di 23 anni, spiega una nota dell’ospedale, si è lanciato da una scala di servizio di un edificio di uno dei padiglioni. Nonostante gli interventi tempestivi, tutti i soccorsi si sono rivelati inutili.

I primi riscontri effettuati dall’autorità giudiziaria in collaborazione con l’ospedale hanno evidenziato che il ragazzo non parrebbe essere collegato all’attività del Cardarelli: non si tratterebbe di paziente, né di parente, né di dipendente o tirocinante. L’Azienda ospedaliera esprime il cordoglio alla famiglia. (Napolitoday/Fanpage)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)