Connect with us

cronaca

Napoli, vigilante aggredito con acido al Loreto Mare. Alviti: “Lavorare in ospedale è come stare in trincea”

Published

on

Napoli Loreto Mare

Napoli. Ennesima agressione in ospedale. È accaduto al Loreto Mare di Napoli, dove ieri un 49enne abanese, irregolare sul territorio italiano e con precedenti di polizia è stato denunciato per lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.

Ieri pomeriggio gli agenti dell’ufficio prevenzione sono intervenuti presso il nosocomio partenopeo per una segnalazione di una persona molesta.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno trovato tre guardie giurate intente a fermare un uomo, il quale, alla loro vista, ha dato in escandescenze fino a quando, con non poca difficoltà, è stato bloccato.

I poliziotti, inoltre, hanno accertato che lo stesso, poco prima, ha inveito contro il personale della vigilanza e, dopo aver aperto una bottiglia di acido muriatico ha tentato dapprima di autolesionarsi per poi colpire una guardia giurata con alcune gocce di acido

Sulla vicenda è intervenuto l’attivista sindacale Giuseppe Alviti, leader dell’associazione nazionale guardie particolari giurate: “La situazione è di una gravità assoluta e davvero allarmante — denuncia Alviti — Lavorare in ospedale è come stare in trincea”.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)