Connettiti con noi

Cronaca

Non risponde alle chiamate, Silvia trovata morta in casa: stroncata da un malore a 42 anni

Pubblicata

il

Condividi

Non dava segni di vita da 24 ore, così i famigliari hanno chiamato i soccorsi e hanno fatto la tragica scoperta. Silvia Dellafior, 42 anni, era morta in casa a Jesolo. Trentina di origine, si era trasferita da qualche giorno per beneficiare dell’aria di mare.

I vigili del fuoco e i carabinieri hanno fatto irruzione in casa e l’hanno trovata sdraiata a terra priva di sensi. Disposta l’autopsia per capire le cause del decesso, ma la pista del malore è quella ritenuta più probabile.

Il malessere nei giorni precedenti

Silvia Dellafior era una operatrice turistica e giornalista, per anni aveva lavorato all’azienda per il turismo di Pinè Cembra.

Recentemente si sarebbe sottoposta a controlli in ospedale a Jesolo, dovuti a un malessere. Il decesso risale al 30 dicembre scorso. La famiglia aspetta ora i risultati dell’autopsia per celebrare il funerale. 

Continua A Leggere
clicca per commentare

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *