Connect with us

cronaca

Non risponde alle chiamate, Silvia trovata morta in casa: stroncata da un malore a 42 anni

Published

on

silvia

Non dava segni di vita da 24 ore, così i famigliari hanno chiamato i soccorsi e hanno fatto la tragica scoperta. Silvia Dellafior, 42 anni, era morta in casa a Jesolo. Trentina di origine, si era trasferita da qualche giorno per beneficiare dell’aria di mare.

I vigili del fuoco e i carabinieri hanno fatto irruzione in casa e l’hanno trovata sdraiata a terra priva di sensi. Disposta l’autopsia per capire le cause del decesso, ma la pista del malore è quella ritenuta più probabile.

Il malessere nei giorni precedenti

Silvia Dellafior era una operatrice turistica e giornalista, per anni aveva lavorato all’azienda per il turismo di Pinè Cembra.

Recentemente si sarebbe sottoposta a controlli in ospedale a Jesolo, dovuti a un malessere. Il decesso risale al 30 dicembre scorso. La famiglia aspetta ora i risultati dell’autopsia per celebrare il funerale. 


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)