Connect with us

cronaca

San Giorgio a Cremano, ordina pastori online ma riceve 10kg di droga sottovuoto

Published

on

Pastori online

SAN GIORGIO A CREMANO. È appena trascorso il Natale – si legge in una nota dei carabinieri del comando provinciale di NAPOLI. E un cittadino di San Giorgio a Cremano è alla ricerca di pastori a buon prezzo sul web.

Pastori online

Con qualche click arriva fino in Spagna e trova quello che gli serve. Un agricoltore che pota una pigna d’uva dalla vite, col figlio vestito di cenci che regge una sporta di vimini. Passa qualche giorno e, ieri pomeriggio, il corriere bussa e gli consegna un pacco ingombrante.

Con le forbici sfila lo scotch e scarta un involucro di compensato. Dentro non ci sono pastori e quello che sembrerebbe muschio è marijuana, 10 chili, sottovuoto.

L’uomo ha chiamato il 112 e la droga è stata sequestrata. Continuano le indagini per risalire alla filiera di vendita della droga. 


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)