Connect with us

Tv

Uomini e donne, il corteggiatore di Lavinia Alessio ‘il biondo’ beccato con una ragazza misteriosa

Published

on

uomini e donne

Alessio Corvino di Uomini e Donne, meglio noto come ‘il biondo’, beccato con una ragazza misteriosa in un locale. Il corteggiatore di Lavinia è stato paparazzato vicino ad una ragazza mentre le dava anche un bacio sulla guancia in modo affettuoso, camminare vicini ma senza mano nella mano.

Potrebbe trattarsi di un’amica molto stretta o addirittura di una parente. Di questa segnalazione sicuramente ne parleranno a Uomini e donne nella puntata che sarà registrata venerdì 6 gennaio.

Ma Alessio Corvino non ha voluto attendere la registrazione di venerdì per parlarne. Lui stesso dice che sarebbe stato il luogo più opportuno, ma voleva evitare il silenzio così da non alimentare ulteriori inasattezze. A tal proposito, attraverso alcuni storie sul suo profilo Instagram, ha scritto: Avrei preferito parlarne all’interno della trasmissione per rispetto al programma, ma ci tengo a scrivere un paio di cose per evitare che il silenzio alimenti altre teorie complottiste o futili commenti che riguardano la mia persona. La ragazza delle foto, anzi, degli screenshot fatti ad un video per rendere la notizia più ‘verosimile’, è una mia cara AMICA. Abbiamo trascorso la serata post cenone insieme con altri amici e la giornata del 1° altrettanto, in un ristorante a Nerano. Chi mi segue sui social già lo sa, perché non ho mai nascosto nulla a riguardo, essendo una persona pulita, limpida e trasparente in tutto.

Alessio ha poi continuato: “Capisco la vostra voglia di fare gossip/clickbait su un bacio di auguri dato su una tempia la notte di Capodanno o di lasciare libero spazio all’interpretazione dei lettori scrivendo: ‘[ ci teniamo a precisare che non è detto che tra Corvino e la misteriosa Dama ci sia un rapporto sentimentale, potrebbe trattarsi di un’amica se non addirittura di una parente…]’. Avrei preferito risolvervi questo ‘dubbio’ senza alzare un polverone alquanto sterile. Ci tengo a far sapere a chi mi ha scritto in privato per chiedermi come sto, che sono super sereno. Ho la coscienza più che pulita non solo per la segnalazione, ma per la sincerità con cui ho affrontato questo percorso dal primo giorno.”

Il corteggiatore di Uomini e donne ha anche pubblicato il video da cui sono stati presi gli screen. Ha fatto notare che il bacio sulla guancia è di saluto quando la ragazza è arrivata. Inoltre subito dopo questi saluti loro due insieme al gruppo di amici sono andati via per raggiungere le auto.

Corvino ha così concluso scrivendo: “Credo che se si ha a disposizione un video e si decide di pubblicare solo gli screen è per far pensare una cosa completamente diversa e distorcere la realtà dei fatti. Vi auguro di crescere umanamente in questo 2023. Buon anno a tutti.”. Probabilmente se ne parlerà comunque nella registrazione di venerdì.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)