Connect with us

Gossip

Very e Sasy, Carmen Borriello al centro della polemica: “Sei incinta, non puoi bere”. E lei risponde: “Era solo per la foto”

Published

on

carmen borriello

Carmen Borriello della famiglia di Very e Sasy di nuovo al centro delle polemiche. La ragazza, quasi 18enne, ha pubblicato su Instagram due foto che la ritraggono con un calice di vino bianco alla mano, mentre brinda al nuovo anno durante la notte di Capodanno.

“Auguri a noi amore di mamma per questo nuovo anno insieme e per tutte le cose che avverranno. Brindiamo alla nuova vita insieme che ci aspetta,brindiamo che andrà tutto per il meglio,brindiamo alla felicità nostra,brindiamo al nostro 2023”, ha scritto Carmen Borriello su Instagram. Un post, però, che ha generato parecchie critiche.

“Non puoi bere in gravidanza”. E ancora: “Se continui a bere e brindare la vedo dura”. Ma c’è anche chi ha provato a difendere la posizione della 17enne: “Invece di dire sempre la stessa cosa, iniziate a farle gli auguri”. Poi c’è chi fa notare: “Un mezzo bicchiere di vino una volta ogni tanto, si può fare”. E così Carmen Borriello ha deciso alla fine di rispondere.

La figlia di Very e Sasy ha così replicato: “Non ho bevuto. Ho fatto semplicemente la foto. Lo so che non posso bere”. Avrà messo a tacere tutte le polemiche che si sono scatenate sul suo profilo Instagram? Staremo a vedere.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)