Connect with us

Senza categoria

Ancona: giovane infermiera trovata morta in casa, stroncata da un malore improvviso a 30 anni

Published

on

Orta di Atella

ANCONA. Una ragazza di trent’anni è stata trovata priva di vita in un’abitazione ad Arcevia (Ancona). La donna, originaria della frazione di Piticchio, ma residente a Bologna, dove lavorava come infermiera, era tornata a casa per trascorrere qualche giorno di vacanza.

A trovare il corpo della 30enne, questa mattina, sono stati i Vigili del Fuoco, avvisati dai familiari che non riuscivano a contattarla al telefono.

Entranti in casa, i pompieri hanno, purtroppo, trovato la donna morta. Sul posto, è arrivato anche il personale del 118, ma il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Non sono ancora chiare le cause del decesso: potrebbe essersi trattato di un malore fatale, ma non si escludono altre ipotesi. Di sicuro, sul corpo non sono stati trovati segni di violenza. Sarà l’autopsia ad accertare come la donna sia deceduta. (La Presse)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)