Connect with us

politica

Autonomia differenziata, Carfagna: “Salvini offende gli amministratori del Sud Italia”

Published

on

carfagna

“Salvini per difendere l’autonomia modello Calderoli offende i sindaci, gli assessori e ogni amministratore del Sud accusandoli in blocco di ‘cercare alibi'”. Lo dice Mara Carfagna, presidente di Azione.

“Si faccia un giro a Messina, a Reggio Calabria, a Napoli, sulle strade interne della Campania e della Calabria. Si accorgerà facilmente che al Sud mancano investimenti, opere pubbliche, servizi perchè lo squilibrio delle risorse economiche col Nord è enorme.

Criminalizzare le classi dirigenti per questo squilibrio, allo scopo di sostenere un progetto che renderà irreversibile il divario tra Nord e Sud, è una picconata alla dignità del Mezzogiorno e un imbroglio verso i cittadini”, conclude Carfagna. (ANSA)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)