Connect with us

Senza categoria

Bimbo di 10 anni cade in un pozzo di 35 metri, la drammatica notizia è appena arrivata

Published

on

vietnam

DONG THAP (VIETNAM). «Nam è morto», l’annuncio delle autorità vietnamite questo pomeriggio. Il bimbo di 10 anni caduto in un pozzo profondo 35 metri sabato non è sopravvissuto. Le lunghe operazioni di salvataggio si sono rivelate purtroppo inutili. 

«Il ragazzo è morto 100 ore dopo i tentativi di salvataggio», ha spiegato ai giornalisti Doan Tan Buu, vice primo ministro della provincia di Dong Thap nel Vietnam del Sud. «Ora vogliono recuperare il suo corpo il prima possibile», ha aggiunto.

Un team di medici locali è giunto alla conclusione che il ragazzo è morto a causa di vari fattori. Il luogo dell’incidente, la profondità del cratere, la durata dei soccorsi e le possibili lesioni subite durante la caduta sono state fatali. Una telecamera calata nel tubo questa mattina non aveva già rilevato segni di vita del bambino.

Sabato, il piccolo Nam era caduto nel tubo installato in un cantiere. Il diametro del tubo misura solo 25 centimetri. Le autorità hanno detto che nessuno pensava che un bambino di dieci anni potesse essere intrappolato così in profondità nel tubo. Con attrezzature speciali, i soccorritori hanno continuato per giorni a cercare di allentare la terra attorno al tubo in modo che potesse essere tirato su con una gru. Purtroppo senza arrivare in tempo.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)