Connect with us

cronaca

Picchia il figlio di 4 anni e lo brucia con sigarette: indagata

Published

on

figlio violenze

PICCHIA IL FIGLIO AD AGRIGENTO. La Procura di Agrigento ha indagato una donna per aver picchiato il suo bambino di 4 anni e averlo ustionato utilizzando sigarette.

Sotto accusa anche il suo compagno, per maltrattamenti e lesioni contro il piccolo. Il bimbo, colpito con un corpo contundente, è arrivato all’ospedale di Catania con lesioni gravi alle dita delle mani e dei piedi e ai testicoli, e con diverse bruciature sul corpo. 

Picchia il figlio – Inchiesta avviata dopo segnalazione dei medici

 L’inchiesta avviata dopo una segnalazione del personale medico dell’ospedale Garibaldi Nesima, dove il piccolo trasferito e ricoverato d’urgenza per le sue gravi condizioni. A indagare sul caso è stata la Squadra mobile della Questura di Agrigento, che ha notificato il provvedimento alla madre del bambino e al suo compagno.

Intercettazioni telefoniche e “gravi indizi di colpevolezza”

 Per supportare le indagini attivate intercettazioni ambientali e telefoniche che, secondo l’accusa, hanno “permesso di svelare gravi indizi di colpevolezza” nei confronti dei due indagati, i quali avrebbero “percosso il minorenne mediante un corpo contundente, causandogli lesioni gravi alle dita delle mani, dei piedi e del sacco scrotale”.  (Tgcom24/Ansa)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)