Connect with us

cronaca

“T’aspett ca ffor”. Paura al pronto soccorso di Frattamaggiore: guardia giurata aggredisce un medico del 118

Published

on

Frattamaggiore

FRATTAMAGGIORE. Terrore a Frattamaggiore all’ospedale “San Giovanni di Dio” dove una guardia giurata, in servizio presso il pronto soccorso, avrebbe aggredito un medico del 118.

Come riporta Nessuno Tocchi Ippocrate l’operatore sanitario sarebbe stato aggredito prima verbalmente e poi ci sarebbe stato anche un tentativo di aggressione fisica.

Frattamaggiore – I fatti

Alle ore 19:30, come racconta uno dei testimoni, “uno degli addetti alla sicurezza, un uomo sulla sessantina, aggredisce prima verbalmente con toni minacciosi e volgari, poi tenta aggressione fisica al medico del 118 che sta effettuando la registrazione di un paziente in codice giallo”.

Per la guardia giurata in servizio al triage, sempre secondo la testimonianza, il paziente non doveva scendere dall’ambulanza perché non era un codice giallo o rosso ma un semplice codice verde, per poi concludere con un “t’aspett ca ffor” dal tono minaccioso.

“Naturalmente chiediamo alla direzione della Asl Napoli 2 Nord di approfondire la vicenda e prendere i dovuti provvedimenti. È inammissibile che chi ci dovrebbe difendere ci attacca!”, commentano da Nessuno Tocchi Ippocrate.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)