Connect with us

Tv

Milly Carlucci, l’addio: il dramma a Ballando con le stelle. La notizia poco fa

Published

on

Milly Carlucci

MILLY CARLUCCI. Ballando con le stelle è giunto al termine e ha portato con sé una scia di polemiche non indifferente. Questa edizione è stata davvero sensazionale sotto diversi aspetti sicuramente anche dal punto di vista del successo di pubblico e critica. Intanto, c’è da dire che anche la vittoria è stata condita da qualche polemica: Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca, ritornati in gara l’hanno spuntata tra tutte le coppie in gara. 

Milly Carlucci: il pianto insostenibile

La storica giurata Selvaggia Lucarelli, infatti, non è sembrata per nulla d’accordo con questa vittoria proprio perché la coppia è stata ripescata e quindi non ha subito le pressioni di tutti gli altri concorrenti in gara. La Lucarelli, inoltre, ha avuto un bel po’ da ridire anche sul trattamento subito dal suo fidanzato Lorenzo, anche lui aspirante nella trasmissione che a detta della giornalista è stato penalizzato dal rapporto tra di loro. 

A metterci il carico da novanta in questa stramba edizione ci ha pensato l’espulsione di Enrico Montesano reo di aver indossato una maglia di ispirazione fascista. Un comportamento completamente condannato dalla Rai che senza mezzi termini ha deciso di troncare il rapporto lavorativo con l’attore. 

Questo 23 dicembre, Ballando con le stelle è finito tra la gioia, le speranze e le polemiche dei presenti in studio e del pubblico. Una serata speciale che ha visto anche il ritiro per problemi di salute di Gabriel Garko, dato per vincitore per la sua bravura e dedizione. Ma c’è qualcosa che ha scosso ancora di più Milly Carlucci la quale si è dovuta destreggiare tra varie situazioni scomode durante la finale. Vediamo cosa è successo.

Le lacrime di Milly Carlucci

La grande conduttrice di Ballando con le Stelle ha affrontato un momento davvero delicato durante l’ultima bellissima puntata dello show di Rai 1. Alessandro Galafati, giovane tecnico del suono del programma è scomparso prematuramente lasciando tutti sgomenti. 

“Un abbraccio alla famiglia di Alessandro Galafati tecnico del suono nostro che ci ha lasciato purtroppo“. (Fortementein)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)