Connect with us

Senza categoria

Lutto a Monte di Procida, Enzo non ce l’ha fatta: il ristoratore amato da tutti ha chiuso gli occhi per sempre. Il cordoglio del sindaco

Published

on

Monte di Procida

MONTE DI PROCIDA. Un grave lutto sconvolge Monte di Procida. Un giovane ristoratore Enrico Assante di Cupillo è morto.

La notizia della sua morte ha sconvolto l’intera comunità cittadina. Un messaggio di cordoglio è stato diffuso anche dal sindaco Peppe Pugliese sui social. Di seguito le sue parole.

Monte di Procida – il cordoglio del sindaco

“Mi addolora particolarmente apprendere questa mattina della scomparsa di un nostro giovane concittadino, Enrico Assante di Cupillo.Già da giovanissimo si era fatto apprezzare come valido imprenditore nel mondo della ristorazione impostando la sua attività su un lavoro instancabile e su una serie di solide relazioni caratterizzate da lealtà, altruismo e fiducia.

È stato un punto di riferimento per i suoi coetanei e per i ragazzi più giovani .Aveva a lungo lottato contro un male incurabile. Dall’amministrazione comunale il più sincero tributo di vicinanza alla famiglia e alle tantissime persone che gli hanno voluto bene”. (Napolitoday)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)