Connect with us

Senza categoria

Muore mamma di tre figli, Oriana stroncata da una malattia

Published

on

oriana

Mamma di tre figli muore a 51 anni per una malattia. Oriana Del Vecchio, di Belforte, si è spenta ieri a causa di un male che da tempo la affliggeva.

Una donna che da alcuni anni stava crescendo i suoi tre figli da sola, Michela, Daniele e Leonardo, dopo la morte del marito, Pietro Meo, avvenuta nel settembre del 2019, a causa di una malattia (era l’autista dello scuolabus di Belforte, all’epoca da poco andato in pensione).

Una donna, Oriana, sempre sorridente, nonostante le avversità che ha dovuto incontrare. Ieri si è arresa alla malattia. Oltre ai tre figli lascia i genitori Benito e Pierina. La camera ardente è aperta alla sala del commiato Terracoeli di Tolentino. Domani, 5 gennaio, nella chiesa di Sant’Eustachio, a Belforte, alle 14,30, ci sarà il funerale della 51enne. Fonte: Cronache Maceratesi


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)