Connect with us

cronaca

A fuoco palazzo nel centro di Portici: residenti intrappolati nelle case. Riuscite a sgombrare sei famiglie

Published

on

Portici

PORTICI. Un incendio divampato nella notte in IV Traversa via Libertà a Portici.

Portici – L’incendio

Secondo le prime informazioni, è scoppiato al terzo piano di una palazzina, ed è arrivato a danneggiare anche appartamenti ai piani superiori.

Portici – Vigili del fuoco sul posto

Sul posto si sono rapidamente dirette squadre dei vigili del fuoco e un’autoscala, oltre che la polizia, i carabinieri e diverse ambulanze. Al momento non è chiaro se ci siano feriti né le ragioni per le quali si sono diffuse le fiamme.

Numerosi i cittadini scesi in strada allarmati dalle fiamme molto alte.

Secondo le prime testimonianze, riportate da Napolitoday, i residenti rimasti intrappolati nelle case sono stati tratti in salvo, anche se qualcuno potrebbe ancora mancare all’appello.

Almeno 5 persone sono rimaste intossicate e quindi trasportate in ospedale. PorticiInforma parla di sei famiglie sgomberate dai due fabbricati interessati dal rogo, con in totale messe in salvo 26 persone e 10 cani. 

Risulta attivato anche il Coc (comitato operativo comunale) con il sindaco Enzo Cuomo, i dirigenti e la polizia municipale. (Napolitoday)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)