Connect with us

Senza categoria

Tragico incidente in strada, perde la vita un giovane carabiniere

Published

on

carabiniere

Un carabiniere di 48 anni e’ deceduto a seguito di uno scontro frontale lungo la strada regionale Casilina, direzione Venafro. Il militare, che prestava servizio a Roma, stava percorrendo l’arteria quando per cause in fase di accertamento, la sua auto si e’ scontrata frontalmente con un’altra vettura in prossimita’ di una curva.

L’impatto, devastante, non ha lasciato scampo al militare. Sul posto oltre che la Polizia Stradale di Isernia anche i’ Vigili del Fuoco ed i mezzi dell’Ares 118.

Vincenzo Testa, 46enne di Capriati a Volturno (Caserta), è la vittima dell’incidente avvenuto sulla Statale Casilina 6Dir, tra Venafro (Isernia) e San Pietro Infine (Caserta).

C’è dolore e incredulità tra la gente del paese d’origine del carabiniere che prestava servizio a Roma. “Proclamerò il lutto cittadino nel giorno dei funerali” – ha annunciato il sindaco di Capriati a Volturno, Rocco Marcaccio.

Intanto, secondo quanto si appreso la salma del 46enne non è stata restituita ai familiari, ma è a disposizione dell’autorità giudiziaria per acquisire ulteriori elementi necessari alla ricostruzione della dinamica dell’incidente. (ANSA)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)