Connect with us

Usa

Damar Hamlin mostra un “notevole miglioramento”, l’aggiornamento nella notta dei Buffalo Bills

Published

on

buffalo bills

Le buone notizie su Damar Hamlin hanno fatto un altro passo avanti giovedì mattina. I Buffalo Bills hanno rilasciato la seguente dichiarazione: “Secondo i medici che si prendono cura di Damar Hamlin presso il Centro medico dell’Università di Cincinnati, Damar ha mostrato notevoli miglioramenti nelle ultime 24 ore.

Sebbene sia ancora gravemente malato, ha dimostrato di essere neurologicamente intatto. I suoi polmoni continuano a guarire e sta facendo progressi costanti. “Siamo grati per l’amore e il sostegno che abbiamo ricevuto”. Hamlin è nell’unità di terapia intensiva dell’UC Medical Center da lunedì sera dopo aver subito un arresto cardiaco durante la partita dei Bills contro i Bengals.

Gli agenti di Hamlin presso l’Agenzia 1 Athlete Management Group a Deerfield Beach, in Florida, hanno inviato una dichiarazione: “Damar ha fatto miglioramenti sostanziali dall’oggi al domani. Siamo così grati a tutti i primi soccorritori, medici e personale ospedaliero e a tutti coloro che hanno avuto un ruolo in questo processo”.

Hamlin è crollato dopo un colpo sul ricevitore largo dei Bengals Tee Higgins all’inizio del primo quarto della partita di lunedì sera contro i Bengals.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)