Connect with us

Senza categoria

Insegnante di musica abusa della sua allieva minorenne: “Relazione durata 4 mesi”

Published

on

Caivano

NAPOLI. Per almeno quattro mesi ha intrattenuto una relazione sentimentale, poi sfociata in abusi sessuali con una ragazzina di 16 anni.

Era una sua allieva e lui un insegnante di musica. Oggi il commissariato di polizia di Torre Annunziata, nel Napoletano, ha eseguito nei confronti del docente una misura cautelare di divieto di dimora nel comune di residenza, e di divieto di avvicinamento alla ragazzina.

Da quanto accertato dalla procura di Torre Annunziata, il docente e l’allieva da febbraio a maggio del 2022 hanno intrattenuto una relazione anche sessuale.

La denuncia e’ stata presentata dalla mamma della ragazzina che ha scoperto i messaggi che i due si mandavano. (AGI)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)