Connect with us

mondo

E’ morto bimbo di 4 anni caduto nel pozzo: Nam non ce l’ha fatta

Published

on

Nam cade pozzo e muore

Nam non ce l’ha fatta. Il bimbo vietnamita di 10 anni che era intrappolato da 4 giorni dentro un pozzo profondo 35 metri vicino a un cantiere nella provincia del delta del Mekong.

Il piccolo, il nome completo è Thai Ly Hao Nam, è stato dichiarato morto dalle autorità locali. I soccorritori hanno trascorso quasi 100 ore nel tentativo di liberarlo, ma senza successo. 

“Le autorità hanno stabilito che il bimbo è morto e stanno cercando di recuperare il corpo”, ha detto il vicepresidente della provincia meridionale di Dong Thap, Doan Tan Bu.  

La tragedia

Avvenuta nell’area di un cantiere edile per la costruzione di un ponte. C’è un video, in cui si nota chiaramente il bambino cadere, ma non è chiaro come sia passato attraverso una cavità così stretta e sia arrivato così in fondo.  (Today/Ansa)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)