Connect with us

campania

Napoli, al rione Sanità la manifestazione musicale che chiude il programma natalizio

Published

on

napoli

NAPOLI. Festa stasera al rione Sanità dove si svolge la manifestazione ‘Sanità Ta Ta – La notte della musica’. L’iniziativa chiude il programma natalizio ‘Vedi Napoli e poi torni’ sostenuto dal Comune di Napoli e in particolare dall’assessorato al Turismo, guidato da Teresa Armato.

Una festa di musica a cui non è voluto mancare il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi. ”Questo era un evento molto atteso – ha detto – ed è un segnale di ripartenza, un momento di comunità e di gioia collettiva dopo la pandemia.

Noi siamo molto felici di avere sostenuto questa iniziativa organizzata dalla III Municipalità che costituisce un altro pezzo di queste feste diffuse che abbiamo voluto in tanti quartieri di Napoli e che stanno avendo un grandissimo riscontro”. 

Manfredi ha sottolineato che questa filosofia adottata dall’amministrazione di realizzare eventi e manifestazioni artistico-culturali su tutto il territorio cittadino continuerà: ”Vogliamo che la città sia ampliata e che tutti i suoi luoghi siano parte della festa e dello sviluppo turistico”, ha affermato.

La manifestazione è organizzata in collaborazione con Fondazione di Comunità San Gennaro. (ANSA)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)