Connect with us

Senza categoria

Schianto mortale, è Vincenzo Testa il carabiniere che ha perso la vita. Due città in lutto: “”Perdiamo una delle persone più belle”

Published

on

Vincenzo Testa carabiniere morto. jpg

Addio Vincenzo. E’ morto così lungo l’asfalto. Un dolore fortissimo quello che ha colpito la piccola comunità di Capriati al Volturno per la morte di Vincenzo Testa, il 46enne carabiniere deceduto mercoledì mattina in seguito ad un drammatico incidente sulla Casilina, avvenuto tra Venafro e San Pietro Infine.

Addio Vincenzo – Il cordoglio del sindaco e il lutto cittadino

“Capriati perde una delle persone più belle della nostra collettività la cui vita è stata sempre improntata ad onestà e laboriosità” commenta con grande dolore il sindaco di Capriati Rocco Marcaccio. “A nome di tutta l’amministrazione comunale e della comunità esprimo la vicinanza alla famiglia per testimoniare la stima e l’affetto nei confronti di Vincenzo. Era un giovane di alto valore morale che lascia un vuoto incolmabile”.

L’appuntato scelto si stava recando a Roma per prendere servizio quando la sua automobile è entrata in collisione con un’altra vettura: per Testa non c’è stato praticamente scampo. L’impatto è stato troppo violento ed i soccorsi non sono servizi. Ferito, in maniera abbastanza grave, anche l’altro automobilista che è stato ricoverato in ospedale ad Isernia. (Casertanews)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)