Connect with us

Tv

Dramma a X Factor, il grave lutto: la notizia poco fa. “Lascia un vuoto immenso”. Fan sotto choc. Il cordoglio di Emma, Nek e Laura Pausini

Published

on

X factor

DRAMMA A X FACTOR. La notizia è arrivata poco e si è diffusa a macchia d’olio. UN dramma che ha sconvolto l’intero staff di X Factor che ha subito fatto sentire la sua vicinanza.

Attraverso i social Levante ha condiviso con i fan l’enorme dolore che sta attraversando in questo momento: la cantante ha infatti appena perso la sua adorata nonna, Rosalia, a cui lei era estremamente legata.

L’annuncio su Instagram

La cantante ha condiviso alcune tenere immagini che testimoniano il suo rapporto speciale con la nonna e ha scritto:

“Ho pianto così, pensando alla nonna nel suo letto, legata alla vita, nonostante tutto. Oggi è morta la nonna Rosalia. Oggi muore tre volte mio padre”, e ancora: “Lascia dentro di me un grandissimo vuoto ma nulla confrontato all’amore, alla forza, all’orgoglio con il quale ha sorretto la mia famiglia. Grazie amore mio, ti bacio sul collo dandoti un po’ di fastidio, come facevo sempre. ‘Nonna, a febbraio vado a Sanremo! M’ha taliari!!!’ ‘Se, se!’”.

X Factor – I messaggi di cordoglio

In tanti tra fan, amici e colleghi (tra cui Emma Marrone, Nek e Laura Pausini) hanno espresso in queste ore il loro calore e il loro supporto a Levante, che ha annunciato via social di aver perso la sua adorata nonna Rosalia. (Gossipblog)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)