Connect with us

Senza categoria

Napoli: investita da scooter che trasporta scala, donna ferita al volto

Published

on

napoli

NAPOLI. Lo scorso 19 dicembre al Rione Sanità di Napoli una donna è stata investita da uno scooter, che trasportava una scala da lavoro, rimanendo pesantemente ferita al volto. La denuncia arriva tramite il profilo social di Francesco Emilio Borrelli, deputato dei verdi, che riporta la testimonianza della donna.

“Il 19 dicembre scorso sono stata investita ai Cristallini da un motorino guidato da due ragazzi che portavano una scala per traverso che mi ha colpita al volto. Omissione di soccorso, poiché il mezzo era sequestrato e non assicurato – dice la donna – Ora mi ritrovo con una vistosa ferita sulla fronte e una perplessità crescente sul luogo in cui vivo.

Sono ricercatrice alla Federico II e sono nata a Pavia, ho fatto per lavoro un epocale trasloco a Napoli e sono stata felice (dico felice) di abitarci fino a due settimane fa. Ora, ogni volta che esco di casa, mi affido al Padreterno perché questa giungla di mezzi impazziti è pericolosissima per i cittadini. Sono viva per miracolo, potevano ammazzarmi sul colpo.

Può capitare in qualsiasi posto di essere investiti, ma il dettaglio della scala è una ‘eccellenza napoletana’. Come onestà cittadina rimasta danneggiata nel corpo e nello spirito. Le chiedo di intervenire affinché siano date multe salate ai conducenti che non hanno il casco e portano sui motorini oggetti di varia natura che possono fare del male ai passanti. Pene severe possono cambiare la inciviltà e l’incoscienza in circolazione.”. (La Presse)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)