Connect with us

Senza categoria

Giovane mamma muore poche settimane dopo il fratello: Tatiana aveva solo 40 anni. lascia due figlie piccole

Published

on

Tatiana Croci

ADDIO TATIANA. Ennesima tragedia, ennesima giovane vita stroncata, strappata alla vita. Un doppio dramma a distanza di poche settimane. Un’intera famiglia distrutta ben due volte.

Tatiana non ce l’ha fatta

Muore a soli 40 anni poche settimane dopo il fratello Alex: Bellano in lutto per  mamma Tatiana Croci che ha chiuso gli occhi per sempre dopo aver a lungo lottato contro la malattia. La donna lascia due figlie piccole.

Un’intera comunità straziata dal dolore

La giovane guerriera che aveva affrontato la malattia con coraggio, senza mai rassegnarsi è volata via la notte prima della Befana.

Come riporta PrimaLecco, poche settimane fa aveva dovuto affrontare anche la sofferenza per la scomparsa del fratello Alex, 30 anni, trovato senza vita nella sua abitazione lo scorso 16 dicembre 2022 . Il 30enne è morto per una un’emorragia causata da un taglio all’altezza dell’arteria femorale.

Tatiana era conosciuta e stimata in paese: insieme al compagno Alan Vitaligestiva infatti un negozio di alimentari e non aveva mai lesinato un sorriso a nessuno.

I messaggi di cordoglio

Ho appreso con tanto dispiacere questa brutta notizia… Non ho parole! Eri una persona tanto solare e simpatica, non ti dimenticherò…. Bellano ha perso una grande donna

Con il suo coraggio e la sua forza è stata un esempio da ammirare. Che la sua anima rimanga accanto a chi l’ha amata per infondere in loro la stessa forza.

La sezione Aido di Bellano si stringe al dolore dei famigliari di Tatiana

Ciao Tatiana, sono stata onorata a conoscere, anche se per poco, una persona come te combattiva, forte, solare. Che la terra ti sia lieve. (PrimaLecco)

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)