Connect with us

Senza categoria

Grave schianto in strada, giovane papà di famiglia muore dopo 3 giorni di agonia. Gaetano aveva tre bambini

Published

on

gaetano

Non ce l’ha fatta Gaetano Bordonaro, l’impiegato 45enne di Ribera che era rimasto ferito in un incidente stradale in piazza Zmenhof mercoledì scorso.

L’uomo era al volante della sua Nissan X-Trail che si è schiantata contro il muro perimetrale di un’abitazione e poi contro due auto in sosta.

All’arrivo dei soccorritori era ancora vivo ma molto grave. Per questo è stato trasferito al reparto di Neurorianimazione dell’ospedale Villa Sofia di Palermo dove oggi è MORTO.

Bordonaro era molto conosciuto nel centro crispino. Sposato e padre di 3 figli lavorava nel bar di famiglia. Si ipotizza che abbia avuto un aneurisma cerebrale, che è stato la causa dell’incidente. (ITALPRESS)

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)