Connect with us

Senza categoria

Dramma a Parete, muore giovane mamma. Intera città piange Imma: “Addio amica speciale e guerriera”

Published

on

Parete Imma Menditto

PARETE. Intera città piange la giovane mamma venuta a mancare nel giorno dell’Epifania. Il dramma sotto gli occhi ella sua famiglia.

Imma Menditto, la mamma guerriera, l’amica di tutti, è volata via: si è spenta dopo aver combattuto contro la malattia. Il lutto che ha colpito le famiglie D’Angelo-Menditto è quello dell’intera comunità. Decine i messaggi di cordoglio che in queste ore campeggiano sui social.

Il cordoglio del sindaco di Parete

 Se ne è andata ad appena 50 anni Imma Menditto, che è stata così ricordata dal sindaco Gino Pellegrino: “Una giovane e premurosa mamma, un’amica, una donna dolce e sensibile purtroppo ci ha lasciati prematuramente. Di Imma ricorderò sempre il suo sorriso e la grande voglia di vivere. Mi stringo al dolore dei familiari. Che la terra ti sia lieve”.

Lutto a Parete – L’ultimo saluto

Lascia il marito Francesco, i figli Luigi Pio, Massimiliano e Gianluca, il padre, la madre e tuttii fratelli. Un dolore immenso per tutta la comunità. I funerali ieri nella Parrocchia San Pietro Apostolo dove celebrata la Santa Messa. 

I messaggi di cordoglio

“Ti voglio ricordare così cugina mia cara sei stata mamma amica e figlia speciale. Rip piccola sei sempre nel mio cuore . Grande guerriera”.

Ricordo affettuoso quello della squadra di calcio 5, dove Imma si recava per assistere agli allenamenti e alle partite del figlio: “La società Parete c5 Academy, lo staff e tutti i mister porgono le più sincere condoglianze alla famiglia D’angelo e Menditto per la perdita della nostra cara amica , tifosa e super mamma Imma Menditto.Un forte abbraccio Imma ovunque tu sia , sarai sempre con noi”. (Casertanews/Edizionecaserta)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)