Connect with us

Guerra Ucraina

Guerra Ucraina, niente tregua nemmeno per il Natale ortodosso: addio pace

Published

on

Ucraina

GUERRA UCRAINA. La tregua unilaterale annunciata da Mosca non porta la pace nemmeno per il Natale ortodosso.

Le forze russe e quelle ucraine si sono accusate reciprocamente di avere continuato i bombardamenti anche nel giorno della Vigilia, mentre Kiev e le capitali occidentali giudicano del tutto insufficiente – e addirittura ipocrita – l’annuncio di Putin di un cessate il fuoco che dovrebbe durare fino alla mezzanotte di oggi, giorno della Natività. Il presidente russo ha assistito da solo alla messa del Natale ortodosso a Mosca

Guerra Ucraina – La tregua unilaterale annunciata da Mosca

Non porta la pace nemmeno per il Natale ortodosso. Le forze russe e quelle ucraine si sono accusate reciprocamente di avere continuato i bombardamenti anche nel giorno della Vigilia, mentre Kiev e le capitali occidentali giudicano del tutto insufficiente – e addirittura ipocrita – l’annuncio da parte di Vladimir Putin di un cessate il fuoco che dovrebbe durare fino alla mezzanotte di oggi, giorno della Natività.

Il presidente russo ha assistito da solo alla messa del Natale ortodosso nella Cattedrale dell’Annunciazione del Cremlino a Mosca. Washington: “Tregua di Putin è tattica cinica”. Gli Usa forniranno aiuti militari a Kiev per 3 mln di dollari.

Guerra Ucraina – Putin a messa di Natale in Cattedrale Annunciazione del Cremlino

Il presidente russo Vladimir Putin assiste alla messa del Natale ortodosso nella Cattedrale dell’Annunciazione del Cremlino a Mosca. Lo rendono noto le agenzie russe. 

Elezione Speaker Camera Usa, Zelensky si congratula con McCarthy

Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, congratulato su Twitter con il neo eletto Speaker della Camera dei rappresentanti Usa, Kevin McCarthy. “Il sostegno degli Stati Uniti in tutti i campi vitale per il successo dell’Ucraina sul campo di battaglia. Contiamo sul vostro appoggio continuo e sull’ulteriore assistenza degli Stati Uniti per avvicinare la nostra vittoria comune”, dichiara il leader ucraino nel suo messaggio. (Adnkronos/Skytg24)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)