Connect with us

campania

Covid in Campania, 1.453 nuovi positivi e due morti. I dati di oggi

Published

on

covid campania

CAMPANIA. Sono 1.453 i nuovi positivi al Covid in CAMPANIA, a fronte di un totale di 10.402 tamponi effettuati nelle ultime 24 ore, con un tasso di incidenza del 13,9%, in leggera crescita rispetto a ieri, quando fu del 12,75%.

E’ quanto emerge dal quotidiano bollettino della Regione CAMPANIA. Si registrano due decessi. I posti in terapia intensiva occupati sono 17 (dato invariato rispetto a ieri) mentre quelli in area medica sono 357, con un calo di sei posti rispetto a ieri. (ITALPRESS)

Meteo, arriva il maltempo: venti forti e temporali si abbattono sull’Italia. Le zone colpite

Una perturbazione atlantica porterà temporali e venti forti su gran parte dell’Italia. Lo indica un’allerta meteo della Protezione civile. L’avviso prevede dalla serata di oggi venti forti o di burrasca su Toscana e Umbria, in estensione dalle prime ore di domani a Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania e Basilicata, specie su crinali appenninici.

Dalla mattinata i venti forti interesseranno dapprima la Toscana per poi estendersi a Sardegna, Valle d’Aosta, Piemonte, Puglia, Calabria e Sicilia. Saranno possibili mareggiate lungo le coste esposte.

L’allerta prevede inoltre precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Liguria e Toscana, in progressiva estensione dalle prime ore di domani a Lazio, Campania, Basilicata e Calabria, specie sui versanti tirrenici delle aree montuose.

Possibili rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Valutata inoltre per domani allerta arancione su parte della Liguria. Allerta gialla su Toscana, Lazio, Campania, Calabria, Basilicata, Abruzzo, Umbria, parte di Marche, Sardegna, Puglia, Molise, Emilia-Romagna. (ANSA)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)