Connect with us

cronaca

“La mia vita non ha più senso”. E’ Valentina la piccola di soli 10 anni investita e uccisa la notte della Befana

Published

on

Valentina

ADDIO VALENTINA. “La mia vita non ha più senso”. Una voce rauca e piena di lacrime ancora da versare, quella della mamma della piccola Valentina, morta a soli 10 anni in un tragico incidente la notte della Befana.

Addio Valentina

La piccola di 10 anni, infatti, è stata travolta da un’auto sull’A2 dopo che l’auto su cui viaggiava si era fermata per un guasto. Il dolore della mamma sui social: «Dio mi ha tolto la cosa più bella»

Dio mi ha tolto la cosa più bella che avevo, la mia vita non ha più senso senza te». È innaturale pensare a un genitore costretto a seppellire il proprio figlio. Qualcosa che non dovrebbe accadere mai. Un dolore «devastante», così come lo ha descritto con le sue stesse parole Francesca in un post sui social, la mamma di Valentina, 10 anni, morta dopo essere stata travolta da un’auto sull’A2. 

L’incidente di Valentina

E’ avvenuto la sera della vigilia dell’Epifania, nei pressi dello svincolo autostradale di Bagnara Calabra. La macchina su cui viaggiava Valentina insieme alla sua famiglia si è fermata sulla corsia d’emergenza per un guasto e mentre la piccola scendeva dall’auto è stata travolta da un’altra vettura in arrivo. Sul posto sono intervenuti i medici del 118, che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della bambina.

I commenti su Facebook

«Non ci sono parole, per descrivere il dolore. Buon Viaggio piccolo angelo. Condoglianze», si legge tra i commenti. «Non riesco a esprimere le parole per un dolore così innaturale e tragico». E ancora: «Piccola stella ti porterò sempre nel mio cuore non dimenticherò mai quando ti vedevo sfilare eri bellissima e bravissima ora questa tua passione la continuerai tra le passerelle del cielo e quando vedremo una stella brillare saremo sicuri che quella stella sei tu». (VanityFair)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)