Connect with us

cronaca

Musica in lutto, morto a 55 anni lo speaker di Radio Subasio Roberto Gentile

Published

on

roberto gentile

PERUGIA. Lo speaker di Radio Subasio, Roberto Gentile, 55 ani, e’ morto nella notte. E’ la stessa emittente, attraverso i propri canali social. “Roberto Gentile, non e’ piu’ tra noi.

Manchera’ tanto agli ascoltatori e a tutti noi di Radio Subasio perche’ come diceva sempre ‘noi siamo una famiglia’” si legge nel messaggio diffuso dall’emittente radiofonica con sede ad Assisi.

“Ed e’ proprio vero. Anche lassu’, fara’ risuonare il suo motto ‘andiamo a vincere’ che e’ anche il nostro, per non dimenticarci mai di lui” si legge ancora. 

Roberto Gentile era nato a Roma, ma da anni viveva in Umbria. Da qualche tempo non era piu’ in onda nella consueta fascia mattutina per motivi di salute. (AGI)

Siracusa, trovato morto il carabiniere in pensione scomparso 10 giorni fa

SIRACUSA. E’ stato ritrovato il cadavere di Luigi Di Pietro, 58 anni, carabiniere in pensione, scomparso dal 29 dicembre scorso. I vigili del fuoco di Siracusa, che insieme a forze dell’ordine e Protezione civile erano attivi nelle ricerche, hanno trovato il corpo questa mattina a Sortino, comune montano in provincia di Siracusa.

Siracusa, trovato il corpo del carabiniere scomparso

Le attenzioni dei soccorritori si erano concentrate da giorni su quella zona impervia, poco distante dal centro abitato dove viveva il pensionato.

A lanciare l’allarme era stato il figlio dell’uomo non avendo avuto più notizie dal padre. Difficile al momento stabilire cosa sia accaduto: forse, durante una passeggiata è scivolato, forse ha avuto un malore.

Forse è rimasto ferito e non è riuscito a chiedere aiuto. Gli investigatori non escludono alcuna ipotesi, anche quella di un suicidio. (ANSA)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)