Connect with us

Senza categoria

Tenta di salvare il suo cane, cade in un pozzo e muore: Danilo aveva solo 22 anni

Published

on

Danilo

IL GRANDE CUORE DI DANILO. Tragedia a San Teodoro, in provincia di Sassari, dove un 22enne è stato trovato morto, dopo essere annegato in un pozzo, nelle campagne in località Lutturai.

Addio Danilo

L’ipotesi più accreditata è che Danilo Sulas si sia sporto dentro la cavità, profonda circa cinque metri e con l’acqua fino a tre metri, per salvare il suo cane e sia caduto all’interno non riuscendo più a riemergere. Anche l’animale infatti è stato trovato senza vita all’interno del pozzo.

L’allarme lanciato dalla mamma

A dare l’allarme è stata la madre, preoccupata perché il giovane non era rientrato a casa. La donna ha poi condotto i carabinieri nella campagna dove il figlio si recava abitualmente in compagnia del suo cane.

Il corpo di Danilo trovato dai Vigili del Fuoco

Il corpo della vittima è stato recuperato dai vigili del fuoco diverse ore dopo essere stato lanciato l’allarme. La pm di turno della procura di Nuoro, una volta accertate le cause del decesso, ha restituito la salma ai familiari. (Ansa/Tgcom24)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)