Connect with us

Senza categoria

Madre e figlia muoiono a poche ore di distanza nello stesso ospedale: addio a Sara e Rossella

Published

on

frosinone

FROSINONE. Una tragedia nella tragedia. Madre e figlia unite da un drammatico destino. E’ accaduto all’ospedale Spaziani di Frosinone a Sara Palmiero, 47 anni e Rossella Boi, 78 anni.

Un tragico scherzo del destino che ha gettato nella disperazione la famiglia, provata da tutto questo dolore. La prima morire è stata la figlia Sara, di sabato mattina. Qualche ora dopo si è spenta la madre, già ricoverata in ospedale per una grave patologia.

“Ti ho sempre detto andrà tutto bene, adesso sono due giorni senza di te, e sono distrutto”, scrive il compagno di Sara su Facebook. La 47enne si è sentita male venerdì sera, il giorno dell’Epifania, ed è stata immediatamente portata in ospedale. Nel corso della notte però le sue condizioni si sono aggravate, e la donna è deceduta sabato mattina, tra la disperazione della famiglia.

Solo un anno fa aveva avuto un incidente stradale da cui era uscita viva per miracolo: investita da un tir mentre si trovava nella sua auto, aveva riportato gravissime ferite e c’era voluto molto tempo affinché si ristabilisse. La madre, invece, Rossella Boi, era ricoverata allo Spaziani già da tempo per le sue precarie condizioni di salute. Anche lei si è aggravata nella giornata di sabato, ed è morta poco dopo la figlia.

Sara Palmiero lavorava come commessa da Uniero, ma in passato aveva svolto il ruolo di arbitra, per la quale era molto conosciuta. A ricordarla, anche la sezione Aia di Frosinone, che l’ha salutata con un messaggio su Facebook: “Ieri è scomparsa una nostra ex associata,Sara Palmiero, di anni 47.

Lei fu la prima donna della nostra sezione ad esordire nella categoria promozione nel maggio del 2001. Associata dal 20/04/1991 al 16/03/2012. Condoglianze a tutta la sua famiglia dal Presidente Paolo Iaboni e da tutta la Sezione AIA di Frosinone. Si rimane arbitri per sempre!”. mod.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)